Menu Content/Inhalt
Prima pagina arrow Cosa offriamo arrow Programma Attività

Calendario

« < Marzo 2019 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
25 26 27 28 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Login






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Programma Attività del Direttivo PDF Stampa E-mail

CLUB ALTURA PROGRAMMA ATTIVITA’ 

anno 2018-2019

In considerazione che abbiamo una nuova Sede dalle dimensioni più piccole rispetto alla precedente, dislocata non più nel rione di Altura ma nel rione di Valmaura in un contesto abitativo dell’Ater, non è facile ad oggi fare un programma dettagliato sulla attività che si andrà a svolgere. Credo però che si possa dire che a partire da gennaio 2019 proveremo a verificare se vi sono le condizioni per organizzare ad esempio, corsi d’inglese per adulti e bambini, corsi musicali, di pittura, corsi riguardante il gioco delle carte, corso di yoga, corsi di ginnastica

Pur con dispiacere, credo che la sala non possa ospitare il Carnevale dei Bambini o altre feste con alto numero di partecipanti, mentre invece si potrà dare la sala per conferenze e dibattiti a scopo sociale o rionale, come pure per riunioni condominiali.

Nel corso dell’anno poi, continueremo con i nostri momenti d’intrattenimento socio-culturali, completamente gratuiti, denominati i “Venerdì di Altura”; serate a tema, con incontri dibattiti, alla presenza d’ esperti e qualche serata musicale.

Grazie all’impianto audo/video, di cui è dotata la sala, si potrà anche seguire alcuni avvenimenti sportivi di particolare rilevanza nazionale ed internazionale.

Durante l’anno poi, nel mese di Dicembre ed in primavera, quale ulteriore forma d’aggregazione, è nostra intenzione organizzare, esclusivamente per i nostro associati, delle gite, dando precedenza nella prenotazione ai soci più assidui nella frequentazione del Club e/o che avranno preso parte ai “Venerdì di Altura “.

La sala, nei limiti del possibile, è anche a disposizione del socio, per le proprie esigenze e quelle dei familiari; ovviamente nei giorni in cui le attività non sono presenti e dopo che il Direttivo ne abbia dato il consenso. L’uso viene fatto tramite prenotazione, sempre rispettando lo Statuto ed il Regolamento del Club.

Continueremo a vegliare sul territorio di Altura, con particolare riguardo alla parte bassa, a difesa della collettività e dei nostri complessi condominiali. Nel corso dell’anno poi cercheremo anche di contattare gli abitante Ater del caseggiato dove è collocata la nostra sede e fare con loro delle iniziative con lo scopo di stringere con loro buoni rapporti di vicinato.

Anche in un periodo non facile, crediamo di aver proposto ai nostro soci, un programma interessante, pur consapevoli che la sua realizzazione sarà comunque per noi impegnativa.

Confidiamo quindi in una sempre maggiore partecipazione e collaborazione da parte di tutti gli Associati ed auguriamo una felice stagione.

Il Presidente
Alessandro Minisini

 Trieste, settembre 2018

 Vedi l'organigramma del Direttivo del Club Altura